Torre Vado case vacanze in affitto (Last Minute)

Torre Vado ed il Salento, un connubio forte di piacere ed incanto per le vostre vacanze estive.

La piccola e generosa cittadina salentina è una meta di notevole fascino per chi desidera trovarsi proprio nel bel mezzo del territorio salentino così da avere sottomano non solo gli splendidi panorami delle lunghe spiagge della costa ionica, da Pescoluse a Torre Pali, da Torre Mozza a Lido Marini, ma anche l’affascinante spettacolo delle scogliere che corrono lungo i litorali di Santa Maria di Leuca spingendosi a nord lungo la costa adriatica.

Sorgenti a Torre Vado
Sorgenti a Torre Vado

Bei paesaggi di mare, a Torre Vado si danno appuntamento moltissimi appassionati di immersioni, che qui trovano fondali da sogno da esplorare con maschera e pinne o con tutta l’attrezzatura di bombole e respiratori.

Per dormire non ci sono difficoltà, Torre Vado è riconosciuta per la sua grande disponibilità di strutture alberghiere, dai residence agli alberghi, dai villaggi turistici ai campeggi. Non è da meno la possibilità di trovare una soluzione per trascorrere le vacanza in totale autonomie, seconde case, appartamenti e villette in affitto.

Anche l’opzione di case vacanze in affitto last minute a Torre Vado è una grossa opportunità: prezzi abbordabili, e disponibilità garantite dal periodo di Pasqua fino a novembre inoltrato, per soddisfare al meglio la vostra voglie di mare, sole e vacanze.