Vacanze a Torre Vado: maggio, giugno e settembre

Vacanze a torre vado, maggio, giugno e settembre …Torre Vado in bassa stagione, tanto benessere e tanta convenienza.

torre vado la torre
torre vado la torre

Se amate la tranquillità, se volete le spiagge libere e tutte per voi, se non amate stressarvi con il vicino di ombrellone che parla in continuazione, se amate scoprire le bellezze di un luogo  assaporandone la sua autenticità , se volete trovare sempre posto nei  ristoranti e nelle pizzerie,  se preferite frequentare posti più tranquilli e meno affollati, se non amate le file ai negozi e non vi lamentate se non tutti sono aperti, se volete evitare il traffico delle settimane di agosto  accontentandovi di pochi  eventi e qualche sagra, allora ci siamo! Torre Vado e il Capo di Leuca sono il posto ideale per voi.

Temperature miti (al di sopra dei 25 gradi), mare cristallino e naturalmente pulito, spiagge libere a volontà, forse meno servizi sulle marine ma questo è assolutamente relativo perché le distanze tra il mare ed il  paese (dove trovare maggiori servizi)  sono sempre minime (ad esempio Torre Vado dista da Morciano circa 2,5 km).

Le Vacanze a Torre Vado in Maggio, giugno e settembre sono assolutamente molto vantaggiose economicamente. Certo, perché in questi periodi dell’anno i prezzi sono sicuramente più bassi e con tantissime opportunità in più di trovare la casa vacanza, l’appartamento, il bed and breakfast, il campeggio, l’agriturismo, l’albergo che più vi piace.