Settembre a Torre Vado

Le vacanze nel mese di settembre a Torre Vado sono una scelta sempre più gettonata tra gli appassionati del mare e del Salento in particolare.

Lido Torre Vado
Lido Torre Vado

Il dolce clima del settembre, con le sue giornate ancora calde ma non più afose, e le serate fresche e ventilate, il mare ancora piacevolmente caldo ad accogliente, le spiagge che mano a mano che avanza il mese di settembre sono sempre più tranquille e solitarie, regalando indimenticabili momenti di pace e relax sono solo alcuni degli ingredienti che fanno delle vacanze a settembre in Salento un emozionante avventura.

Dal punto di vista del pernottamento e del soggiorno sono sempre di più alberghi, residence e villaggi turistici ad offrire ottime occasioni per pacchetti soggiorno all’insegna di prezzi favorevoli e vantaggiosi, così come notevolmente ampio sarà il parco offerte per case vacanze ed appartamenti in affitto.

Torre Vado accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera di tranquilla armonia, con la cittadina che piano piano comincia ad assumere ritmi e cadenze della stagione autunnale ma assapora ancora le dolcezze della stagione balneare che lentamente si chiude.

Un clima ideale poi per trascorrere le giornate in escursione alle maggiori attrattive del Salento, che la città di Torre Vado, strategicamente piazzata proprio nel cuore del territorio, permette di raggiungere in tutta comodità e rapidamente.