Le webcan di Torre Vado

La tecnologia ha ormai invaso la nostra vita, dobbiamo riconoscerlo. Moltissime di queste innovazioni, se usate con discrezione e buon senso, hanno portato senza dubbi tantissimi vantaggi a tutti noi.

Così anche Torre Vado si è lasciata contagiare dalla mania di farsi conoscere al mondo intero attraverso tre web cam, costantemente puntate in tre angoli della marina. Ciò vi permetterà di vedere Torre Vado, il suo mare e le sue spiagge, prima ancora di arrivare: sarà anche il posto, dove andrete a caricarvi di nostalgia una volta tornati a casa. Webcam Torre Vado Salento.

La prima web CAM, messa sul lato Est di Torre Vado (verso Santa Maria di Leuca), è rivolta in direzione della Torre Saracena;

Webcam Torre Vado
Webcam Torre Vado

la seconda web CAM è invece posta in zona centrale a Torre Vado, in posizione panoramica e con vista sull’abitato e sul mare;

Webcam Puglia
Webcam Puglia

la terza web CAM è messa in direzione della bellissima spiaggia di posto vecchio e Pescoluse comune di Salve (si intravede anche il Lido “Le Maldive del Salento”).

Webcam Pescoluse
Webcam Pescoluse

Come in tutto il mondo con un semplice clic è possibile assaporare un poco del nostro sole che in gran parte dell’anno si può trovare. L’obiettivo principale dell’iniziativa è stato, infatti, quello di fornire prova concreta del fatto che qui a Torre Vado, nell’estrema punta della Puglia, nel Salento, il clima garantisce bellissime giornate da aprile sino a ottobre. Un invito dunque a visitare Torre Vado anche nei periodi di bassa stagione quando i prezzi dei servizi e degli alloggi sono veramente vantaggiosi.